PRINCIPI PER AFFRONTARE IL NUOVO ORDINE MONDIALE. DAL TRIONFO ALLA CADUTA DELLE

PRINCIPI PER AFFRONTARE IL NUOVO ORDINE MONDIALE. DAL TRIONFO ALLA CADUTA DELLE

di DALIO RAY

HOEPLI , 2022

Ean: 9788836000180

26,90
DOCUMANITA'. FILOSOFIA DEL MONDO NUOVO

DOCUMANITA'. FILOSOFIA DEL MONDO NUOVO

di FERRARIS MAURIZIO

LATERZA , 2021

Ean: 9788858134115

24,00
FUORI DI TESTO. TITOLI, COPERTINE, FASCETTE E ALTRE DIAVOLERIE

FUORI DI TESTO. TITOLI, COPERTINE, FASCETTE E ALTRE DIAVOLERIE

di NOTARBERARDINO VALENTINA

PONTE ALLE GRAZIE , 2020

Ean: 9788833313740

18,50
NON SPRECHIAMO QUESTA CRISI

NON SPRECHIAMO QUESTA CRISI

di MAZZUCATO MARIANA

LATERZA , 2020

Ean: 9788858142875

12,00
INNOVATION + MANAGEMENT. STANDARDIZZARE L'EFFICIENZA DELL'ORGANIZZAZIONE. PERSON

INNOVATION + MANAGEMENT. STANDARDIZZARE L'EFFICIENZA DELL'ORGANIZZAZIONE. PERSON

di ORTENZI IVAN

FRANCO ANGELI , 2020

Ean: 9788835107330

30,00
FACILITY MANAGEMENT: STRUMENTI E SOLUZIONI. L'APPLICAZIONE AGLI IMMOBILI STRUMEN
MEDITERRANEO COME RISORSA. PROSPETTIVE DALL'ITALIA (IL)
MESTIERE DI CAPO. DOTE INNATA O LEARNING AGILITY? (IL)

MESTIERE DI CAPO. DOTE INNATA O LEARNING AGILITY? (IL)

di GALLO ANGELA

FRANCO ANGELI , 2019

Ean: 9788891790019

39,00
FIGLI DI PAPA'. APPUNTI E STORIE PER COSTRUIRE L'ETERNITA' DELL'AZIENDA DI FAMIG
TUTTI SI MERITANO UN GRANDE MANAGER. LE 6 REGOLE FONDAMENTALI PER GUIDARE UN TEA
VALUTAZIONE E TALENT MANAGEMENT. IL CONTRIBUTO METODOLOGICO DELLA PSICOLOGIA

VALUTAZIONE E TALENT MANAGEMENT. IL CONTRIBUTO METODOLOGICO DELLA PSICOLOGIA

di BORGOGNI L. (CUR.)

FRANCO ANGELI , 2018

Ean: 9788891768186

45,00
WEB ADVERTISING. CAMPAGNE PUBBLICITARIE CHE CORRONO ONLINE

WEB ADVERTISING. CAMPAGNE PUBBLICITARIE CHE CORRONO ONLINE

di GABARDI E. (CUR.); MORGANTI V. (CUR.)

FRANCO ANGELI , 2018

Ean: 9788891768971

18,00
COME PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' SUL WEB SENZA PUBBLICITA'. 54 SOLUZIONI DI CONT

COME PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA' SUL WEB SENZA PUBBLICITA'. 54 SOLUZIONI DI CONT

di BELTRAMI ALESSIO

FRANCO ANGELI , 2018

Ean: 9788891762429

18,00
CHE COS'E' IL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE

CHE COS'E' IL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE

di VIGANO' ELENA

CAROCCI , 2008

Ean: 9788843047499

12,00
CHE COS'E' UN UFFICIO STAMPA

CHE COS'E' UN UFFICIO STAMPA

di STRINGA PAOLA

CAROCCI , 2007

Ean: 9788843040803

12,00
PROTAGONISTI DELL'ECONOMIA MONDIALE. POTERI E CONTROPOTERI (I)
ITALIA IN VIAGGIO. NOVANT'ANNI DI TRASPORTI ATTRAVERSO LA STORIA DELLA SITA (L')
ATTIVITA' TEATRALE E MUSICALE IN ITALIA. ASPETTI ISTITUZIONALI, ORGANIZZATIVI ED

ATTIVITA' TEATRALE E MUSICALE IN ITALIA. ASPETTI ISTITUZIONALI, ORGANIZZATIVI ED

di BENTOGLIO ALBERTO

CAROCCI , 2003

Ean: 9788843025367

18,70
EL: METAFORE D'INFANZIA. EVOLUZIONE DELLA LETTERATURA PER RAGAZZI IN ITALIA ATTR

EL: METAFORE D'INFANZIA. EVOLUZIONE DELLA LETTERATURA PER RAGAZZI IN ITALIA ATTR

di SOSSI LIVIO

EINAUDI RAGAZZI , 1998

Ean: 9788879262675

9,30