Argomenti

COME AVVIARE UN BUSINESS... E FARLO FUNZIONARE

COME AVVIARE UN BUSINESS... E FARLO FUNZIONARE

di AA.VV.

GRIBAUDO , 2021

Ean: 9788858037331

19,90
OLTRE L'ECCELLENZA. NUOVE STRATEGIE PER PROSPERARE IN UN'EPOCA DI TENSIONI SOCIA
EXPERT SECRETS. COME I MIGLIORI ESPERTI E CONSULENTI POSSONO CRESCERE ONLINE

EXPERT SECRETS. COME I MIGLIORI ESPERTI E CONSULENTI POSSONO CRESCERE ONLINE

di BRUNSON RUSSELL

UNICOMUNICAZIONE.IT , 2021

Ean: 9788833620749

18,90
RETAIL MARKETING

RETAIL MARKETING

di ENNIS SEAN; SCAFARTO F. (CUR.); SANSONE M. (CUR.); RISSO M. (CUR.)

MCGRAW-HILL EDUCATION , 2021

Ean: 9788838697326

46,00
LEAN FOR SALES. LA SCIENZA DEL LEAN AL SERVIZIO DELL'ARTE DELLA VENDITA
FARE MARKETING STRATEGICO USANDO IL RELATIONSHIP MARKETING

FARE MARKETING STRATEGICO USANDO IL RELATIONSHIP MARKETING

di VELLUCCI VALENTINA

HOEPLI , 2021

Ean: 9788820399184

17,90
FUNNEL MARKETING FORMULA. PROGETTA E SVILUPPA SISTEMI DI VENDITA EFFICACI ONLINE

FUNNEL MARKETING FORMULA. PROGETTA E SVILUPPA SISTEMI DI VENDITA EFFICACI ONLINE

di TAMPIERI MICHELE

FLACCOVIO DARIO , 2021

Ean: 9788857913070

26,00
DIGITAL STORYTELLING NEL MARKETING CULTURALE E TURISTICO. MANUALE PRATICO CON ES

DIGITAL STORYTELLING NEL MARKETING CULTURALE E TURISTICO. MANUALE PRATICO CON ES

di BONACINI ELISA

FLACCOVIO DARIO , 2021

Ean: 9788857912998

28,00
HCE. LA SCIENZA DELLE INTERAZIONI UMANE. LA VENDITA E L'INGAGGIO DEL CLIENTE
MUCCA VIOLA. FARSI NOTARE (E FARE FORTUNA) IN UN MONDO TUTTO MARRONE (LA)

MUCCA VIOLA. FARSI NOTARE (E FARE FORTUNA) IN UN MONDO TUTTO MARRONE (LA)

di GODIN SETH

ROI EDIZIONI , 2021

Ean: 9788836200559

<!--4DIF (PrzCatMagPrzLib("fasto;fasmi;fascd;faspd;fasfi;fasbo"))--> : A Boolean argument was expected.
CONOSCERE LA BLOCKCHAIN FOR DUMMIES

CONOSCERE LA BLOCKCHAIN FOR DUMMIES

di GARAVAGLIA ROBERTO

HOEPLI , 2021

Ean: 9788836004980

19,90
NEUROMARKETING. GLI STRUMENTI E LE TECNICHE DI UNA STRATEGIA MARKETING EFFICACE

NEUROMARKETING. GLI STRUMENTI E LE TECNICHE DI UNA STRATEGIA MARKETING EFFICACE

di DIOTTO MARIANO

HOEPLI , 2021

Ean: 9788836004126

19,90
TURISMO DEL VINO IN ITALIA. STORIA, NORMATIVA E BUONE PRATICHE
DEEP WORK. CONCENTRATI AL MASSIMO. QUATTRO REGOLE PER RITROVARE IL FOCUS SULLE A

DEEP WORK. CONCENTRATI AL MASSIMO. QUATTRO REGOLE PER RITROVARE IL FOCUS SULLE A

di NEWPORT CAL

ROI EDIZIONI , 2020

Ean: 9788836200153

<!--4DIF (PrzCatMagPrzLib("fasto;fasmi;fascd;faspd;fasfi;fasbo"))--> : A Boolean argument was expected.
INSTAGRAM MARKETING FOR DUMMIES

INSTAGRAM MARKETING FOR DUMMIES

di BARBOTTI ILARIA; SPERA MARIA LUISA

HOEPLI , 2020

Ean: 9788820397937

17,90
FACEBOOK E INSTAGRAM. STRATEGIE PER UNA PUBBLICITA' CHE FUNZIONA

FACEBOOK E INSTAGRAM. STRATEGIE PER UNA PUBBLICITA' CHE FUNZIONA

di MARCHETTO ENRICO

APOGEO , 2019

Ean: 9788850335084

24,90
SOCIAL MEDIA WINE. STRATEGIE, STRUMENTI E BEST PRACTICE PER COMUNICARE IL VINO O

SOCIAL MEDIA WINE. STRATEGIE, STRUMENTI E BEST PRACTICE PER COMUNICARE IL VINO O

di SGARZI BARBARA

APOGEO , 2019

Ean: 9788850335077

22,90
VENDERE SU AMAZON. GUIDA PRATICA PER RAGGIUNGERE 300 MILIONI DI CLIENTI

VENDERE SU AMAZON. GUIDA PRATICA PER RAGGIUNGERE 300 MILIONI DI CLIENTI

di CALVI PARISETTI ELEONORA

HOEPLI , 2018

Ean: 9788820386184

22,90
STRATEGIA OCEANO BLU. VINCERE SENZA COMPETERE

STRATEGIA OCEANO BLU. VINCERE SENZA COMPETERE

di KIM W. CHAN; MAUBORGNE RENEE

RIZZOLI ETAS , 2015

Ean: 9788817078702

21,00